RTR2018-11-18T10:26:25+00:00

CHI SIAMO

RTR è una società proprietaria di 134 impianti fotovoltaici utility scale installati in 15 regioni d’Italia per una capacità totale di 334 MW. RTR è controllata da F2i – Fondi italiani per le infrastrutture, il più grande fondo infrastrutturale operante in Italia e tra i maggiori in Europa.

Siamo un esempio di eccellenza del settore fotovoltaico in Italia: il nostro team è composto da figure professionali altamente specializzate con un importante know-how acquisito in anni di attività nel settore.

Ogni giorno gestiamo i nostri impianti con l’obiettivo di massimizzare le performance tramite l’utilizzo delle più aggiornate “best practices”. Grazie ad un sistema di monitoraggio che riceve informazioni in tempo reale e ad un modello gestionale basato sulla digitalizzazione, la disponibilità dei nostri impianti si assesta su livelli che superano il 99% insieme ad un performance ratio tra i più elevati del settore.

La salute e la sicurezza delle persone e la protezione dell’ambiente sono valori fondamentali in RTR. Per questo motivo sono stati implementati Sistemi di Gestione HSE certificati da Bureau Veritas Italia in accordo agli standard internazionali OHSAS 18001:2007 e ISO 14001:2015.

Struttura Organizzativa

Diego Percopo

Chief Executive Officer

Stefano Lagna

Chief Financial Officer

Matteo Riccieri

Chief Operating Officer

Vita Capria

Head of Legal

Enzo Matticoli

Head of HSE

Filippo Chiesa

Head of M&A